/
Torna
PRENOTA

EMIRATI ARABI

PRENOTA

WEEK END - VIAGGI ORGANIZZATI

  • Descrizione

    EMIRATI ARABI
    con Expo
    21-26 Febbraio 2022

  • Incluso ed escluso

    QUOTA DI PARTECIPAZIONE
    Minimo 15 partecipanti paganti € 1.850,00

    SUPPLEMENTO
    Camera singola € 500,00
     
    LA QUOTA COMPRENDE
    Volo Malpensa ? Dubai ? Malpensa in classe economica con scalo come da programma
    Sistemazione in hotel 4 Stelle in camere a due letti con bagno o doccia
    Trattamento pasti come da programma
    Visite guidate come da programma
    Ingressi: Expo 2020 Dubai - Dubai Museum - Louvre Abu Dhabi, Ferrari World
    Accompagnatore Ovet
    Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio
    Protezione assicurativa Covid19

    LA QUOTA NON COMPRENDE
    Pasti non indicati
    Bevande
    Tassa di soggiorno da pagare in loco
    Tamponi COVID
    Ingressi non indicati
    Mance
    Extra personali
    Tutto quanto non menzionato sotto la voce "LA QUOTA COMPRENDE"

    - INGRESSO Gli Emirati Arabi Uniti accettano solo turisti vaccinati con doppia dose. E' richiesto un tampone PCR negativo non più vecchio di 72 ore rispetto alla data di arrivo. E un tampone prima del rientro in Italia. Dato il continuo variare delle norme, verranno dati maggiori dettagli in agenzia

  • Info generali

    BERGAMO - MALPENSA - FRANCOFORTE - DUBAI
    1° giorno: Ritrovo dei partecipanti e trasferimento a Malpensa. Operazioni d'imbarco e partenza per Dubai con scalo a Francoforte. Arrivo e incontro con la guida per il trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

    DUBAI Expo 2020
    2° giorno: Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Dubai Expo. 192 padiglioni di campagna con narrazioni da ogni angolo del globo. Expo Dubai ospiterà il mondo per 173 giorni, ognuno ricco di nuove esperienze. Assisterai a esperienze accattivanti, strabilianti, gustative e che inducono sorriso. Arrivo al gate del distretto della mobilità dove la nostra guida ti guiderà a EXPO. Visita il Distretto di Sostenibilità e il Distretto di Opportunità. Visita l'iconico padiglione degli Emirati Arabi Uniti. Pranzo libero. Tempo libero a disposizione per scoprire padiglioni e attrazioni EXPO. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

    DUBAI - ABU DHABI
    3° giorno: Colazione in hotel. Mattina dedicata alla parte antica di Dubai: Bastakyia, il vecchio quartiere della città di Dubai. Scopriremo tutto sulla storia e sulla geografia locale della città visitando il museo di Dubai, situato nell'antica fortezza di Al-Fahidi. Seguirà un altro highlight: userete i taxi d'acqua locali, chiamati "Abras", per attraversare il Dubai Creek. Goditi la vista spettacolare della città mentre ti dirigerai verso il distretto di Deira. Qui rimarrai incantato dalla grande varietà di spezie nel famoso Souk delle spezie. Pranzo in ristorante. Proseguimento con la visita della nuova Dubai. Il tour inizia nel centro metropolitano «Downtown» centro commerciale Dubai e ci porta nella zona del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, situato nel cuore di Dubai e il Dubai Mall. Il tour proseguirà poi verso l'iconica Palm Jumeirah, passando accanto al famoso City Walk, quindi proseguiremo verso sud sulla strada Sheikh Zayed fino a raggiungere il punto di ingresso di Palm Jumeirah - un'isola a forma di palma con vista panoramica del golfo. Al termine delle visite trasferimento ad Abu Dhabi. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

    ABU DHABI
    4° giorno Colazione in hotel. Partenza per la visita della capitale degli Emirati Arabi Uniti: Abu Dhabi, il cui termine in arabo significa "padre della gazzella"). Il tour inizia con una visita alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi moschee del mondo, in grado di ospitare più di 30.000 fedeli. La moschea è completamente rivestita in marmo con elaborate decorazioni islamiche e diverse sculture. Al termine della visita, il tour continuerà in direzione del centro città di Abu Dhabi. Pranzo libero. Nel pomeriggio il tour proseguirà verso la spettacolare Corniche, la strada costiera famosa per la lunga spiaggia ed i grattacieli avveniristici. Il pomeriggio è dedicato alla visita dell' Isola Saadiyat, nuovo polo di riferimento culturale internazionale dove sorge il museo del Louvre (ingresso incluso senza guida). Cena e pernottamento in hotel.

    ABU DHABI - DUBAI
    5° giorno: Colazione in hotel. In mattinata partenza per Yas Island. Ingresso e visita al Ferrari World, parco tematico indoor della mitica casa automobilistica di Maranello. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per attività libere. Rientro in hotel per la cena. Trasferimento in aeroporto a Dubai . Partenza con volo per Milano via Zurigo. Pernottamento a bordo.

    DUBAI - ZURIGO - MALPENSA - BERGAMO
    6° giorno: Arrivo a Malpensa e trasferimento a Bergamo in bus.

  •  

Potrebbe interessarti

Prenotiamo?

Vorreste avere più informazioni
Vi aspettiamo da noi.

POSSIAMO AIUTARTI?

CONTATTACI

Elenco Partner

  • Orari di apertura

  • Dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 e 14:30 - 19:00
    sabato 9:00 - 12:30


    L'agenzia viene regolarmente sanificata e sono state prese tutte le misure di sicurezza, vi aspettiamo
  • Contatti

  • Bergamo
    Viale Papa Giovanni XXIII, 110
    Telefono +39 035 243723

    Numero Verde 800 721771
    Trovaci su Google Maps