/
Torna
PRENOTA

DUBAI - ABU DHABI

PRENOTA

WEEK END - VIAGGI ORGANIZZATI

  • Descrizione

    DUBAI - ABU DHABI
    10 - 14 Marzo 2022

  • Incluso ed escluso

    QUOTA DI PARTECIPAZIONE
    Minimo 20 partecipanti paganti € 1.750,00

    SUPPLEMENTO
    Camera singola € 270,00

    LA QUOTA COMPRENDE
    o Volo Malpensa - Dubai - Malpensa in classe economica come da programma
    o Sistemazione in hotel 4 Stelle in camere a due letti con bagno o doccia
    o Trattamento di mezza pensione dalla colazione del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno
    o Visite guidate come da programma
    o Ingressi a programma
    o Tassa di soggiorno
    o Accompagnatore Ovet
    o Assicurazione medica, bagaglio e annullamento viaggio
    o Protezione assicurativa Covid19

    LA QUOTA NON COMPRENDE
    o Pasti non indicati
    o Bevande
    o Tamponi COVID
    o Ingressi non indicati
    o Mance
    o Extra personali
    o Tutto quanto non menzionato sotto la voce "LA QUOTA COMPRENDE"

    - INGRESSO
    Gli Emirati Arabi Uniti accettano solo turisti vaccinati con doppia dose. E' richiesto un tampone PCR negativo non più vecchio di 72 ore rispetto alla data di arrivo. E un tampone prima del rientro in Italia. Dato il continuo variare delle norme, verranno dati maggiori dettagli in agenzia

  • Info generali

    BERGAMO - MALPENSA - DUBAI
    1° giorno Ritrovo dei partecipanti a Bergamo. Trasferimento a Malpensa. Disbrigo delle formalità doganali ed operazioni di imbarco sul volo di linea per Dubai. All'arrivo incontro con la guida e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

    DUBAI
    2° giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città di Dubai con guida parlante lingua italiana. Andiamo alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare. Il nostro itinerario inizia con una meravigliosa vista del Dubai Creek, attraversando il quartiere storico di Bastakiya, con le sue incantevoli abitazioni fortificate costruite dai mercanti. Ci sposteremo poi all'antico forte di Al Fahidi, dove il Museo di Dubai conserva preziosi archivi e memorie del passato della città, oltre alla cronaca delle fasi del suo sviluppo. Poco lontano ci imbarchiamo su un Abra, la tradizionale barca di legno, per attraversare il Creek e andare a visitare il Souk delle Spezie e il Souk dell'Oro. Avremo poi l'opportunità di fermarci per una foto nei pressi della moschea Jumeirah. Pranzo libero. Proseguiamo con le visite nella parte moderna della città salendo sull'edificio più alto del mondo, 'Burj Khalifa'. Iniziamo l'ascesa verticale con l'ascensore ad alta velocità, salendo a 10 metri al secondo. Quando le porte si aprono, le pareti di vetro dal pavimento al soffitto offrono una vista libera a 360 gradi della città, dal deserto all'oceano. Proseguiamo a Dubai Marina e in seguito Palm Jumeirah, un'isola creata dall'uomo che è diventato un potente simbolo dell'emirato. Sosteremo per una foto all'hotel extra lusso Atlantis The Palm e nei pressi del famoso Burj Al Arab, disegnato per sembrare una vela alta 321 metri, che domina il panorama di Dubai Jumeirah. Rientro in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

    DUBAI EXPO
    3° giorno Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all'Expo. (incluso biglietto d'ingresso all'Expo, non inclusi trasferimenti e assistenza in Italiano). Pranzo libero. Rientriamo in hotel. Cena e pernottamento in hotel.

    DUBAI - ABU DHABI - DUBAI
    4° giorno Prima colazione in hotel. Partiamo alla volta di Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti e la residenza del Consiglio Federale Nazionale. Riconosciuta come uno dei maggiori produttori di petrolio al mondo, Abu Dhabi ha iniziato una massiva diversificazione della sua economia investendo in molti settori diversi come commercio, turismo e cultura. Iniziamo la nostra visita di Abu Dhabi con la magnificenza della Grande Moschea, una delle più grandi al mondo, imponente costruzione in marmo bianco dalle sofisticate decorazioni. Proseguiamo nel cuore della città dove possiamo ammirare la famosa Union Square, che ospita temi simbolici ispirati ai costumi del paese. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita esterna del museo Louvre. Rientriamo in hotel a Dubai. Cena e pernottamento in hotel.

    DUBAI - MALPENSA - BERGAMO
    5° giorno Prima colazione in hotel. Tempo a disposizione fino all'orario del trasferimento in aeroporto. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto. Operazioni d'imbarco e partenza per Malpensa. All'arrivo trasferimento in bus a Bergamo.

  • 4

Potrebbe interessarti

Prenotiamo?

Vorreste avere più informazioni
Vi aspettiamo da noi.

POSSIAMO AIUTARTI?

CONTATTACI

Elenco Partner

  • Orari di apertura

  • Dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 e 14:30 - 19:00

    sabato 9:00 - 12:30

    Fuori orario su appuntamento.

    L'agenzia viene regolarmente sanificata e sono state prese tutte le misure di sicurezza, vi aspettiamo
  • Contatti

  • Bergamo
    Viale Papa Giovanni XXIII, 110
    Telefono +39 035 243723

    Treviglio
    Via Alcide De Gasperi, 14D
    Telefono +39 0363 1922553

    Numero Verde 800 721771
    Trovaci su Google Maps