/
Torna
PRENOTA

ANDALUSIA

PRENOTA

VIAGGI ORGANIZZATI

  • Descrizione

    ANDALUSIA
    19 - 25 Settembre 2022

  • Incluso ed escluso

    QUOTA A PERSONA € 1.200,00
    (Minimo 30 partecipanti)

    SUPPLEMENTO
    Camera singola € 300,00
     
    LA QUOTA COMPRENDE:
    - Volo Bergamo ? Malaga ? Malpensa con 20 kg bagaglio
    - Trasferimento in bus privato Malpensa-Bergamo al ritorno
    - Bus a disposizione come da programma
    - Sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con bagno o doccia
    - Trattamento di mezza pensione
    - Visite guidate come da programma
    - Ingresso Alahambra di Granada
    - Auricolari per tutto il tour
    - Accompagnatore OVET
    - Assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio e annullamento viaggio
     
    LA QUOTA NON COMPRENDE:
    - Pasti non indicati
    - Bevande
    - Ingressi da pagare in loco (circa 70,00 Euro)
    - Tasse di soggiorno da pagare in hotel ove prevista
    - Mance e extra personali
    - Tutto quanto non menzionato a la voce "la quota comprende"

    GREEN PASS OBBLIGATORIO Le Regole di ingresso in Spagna e di rientro in Italia, potranno subire modifiche. Maggiori informazioni all'iscrizione.

  • Info generali

    BERGAMO - MALAGA - GRANADA
    1° giorno Ritrovo dei partecipanti presso l'aeroporto di Bergamo. Operazioni d'imbarco e partenza con volo per Malaga. Arrivo e incontro con la guida per una visita di questa città di mare ricca di storia e tradizione con la splendida Cattedrale dell'Incarnazione. Pranzo libero in corso visita. Proseguimento per Granada. Sistemazione in albergo per la cena e il pernottamento.

    GRANADA
    2° giorno Colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città, nota per la celebre Alhambra, esempio raffinato di arte ispano moresca, con le sue fontane, i patii e i sontuosi giardini del Generalife, la Cattedrale e la Cappella Reale, l'elegante centro storico e il caratteristico quartiere dell'Albaicin. Pranzo libero in corso visita Cena e pernottamento in hotel.
     
    GRANADA - CORDOBA
    3° giorno Colazione in albergo. In mattinata trasferimento a Cordoba. All'arrivo prima breve visita libera alla città. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza per una panoramica della bella città andalusa, la città "araba" per eccellenza. Qui si incontrano tre culture: quella araba con la Mezquita, una delle Moschee più grandi del mondo, quella cristiana con la Cattedrale e quella ebraica con il quartiere della Juderia. Visita al quartiere ebraico con le tipiche stradine che si snodano tra le case bianche e i tipici Patios. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

    CORDOBA - CARMONA - SIVIGLIA
    4° giorno Colazione in hotel. In mattinata partenza per il trasferimento a Siviglia. Sosta per una visita libera alla cittadina di Carmona. La città è raccolta attorno ad un interessante centro di stampo moresco. Arrivo a Siviglia. Pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida per la visita di questa città, ricca di cultura, storia e tradizione. Al termine sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

    SIVIGLIA
    5° giorno Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città. Visita al Parco di Maria Luisa, alla Cattedrale con la tomba di Cristoforo Colombo e al quartiere di Santa Cruz antica zona residenziale ebraica, all'Alcazar, la residenza reale. Panoramica nella zona dell'Expo 1992. Pranzo libero in corso visita. In serata rientro in hotel per la cena. Pernottamento.

    SIVIGLIA - SA
    UCAR DE BARRAMEDA - CADIZ - PUEBLOS BLANCOS - RONDA
    6° giorno Colazione in hotel. In mattinata trasferimento a Sanlucar de Barrameda, piccola cittadina posta sull'Oceano con il centro storico "Barrio Alto" e il centro moderno "Barrio Bajo" cresciuto vicino al fiume. Proseguimento per Cadiz e visita guidata della graziosa città costiera arroccata su uno dei promontori che si affacciano sull'Oceano Atlantico. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento per la visita di alcuni borghi denominati Pueblos Blanco per le abitazioni dipinte di bianco (a calce) per resistere alla calura. Soste a Arcos de la Frontera e Grazalema. Proseguimento per Ronda e sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

    RONDA - MALAGA - MALPENSA - BERGAMO
    7° giorno Colazione in albergo. In mattinata visita guidata della città costruita su un promontorio roccioso con pareti verticali. Visita al centro storico, dove si trova la Collegiata di S. Maria, un imponente edificio rinascimentale che conserva all'interno un arco dell'ormai scomparsa moschea principale. Si prosegue con la Plaza de Toros, un meraviglioso esemplare del Settecento. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Malaga e tempo per una passeggiata sul lungomare. Operazioni d'imbarco e partenza per il rientro in Italia. Arrivo a Malpensa e trasferimento a Bergamo in bus.

  • 6

Potrebbe interessarti

Prenotiamo?

Vorreste avere più informazioni
Vi aspettiamo da noi.

POSSIAMO AIUTARTI?

CONTATTACI

Elenco Partner

  • Orari di apertura

  • Dal lunedì al venerdì 9:00 - 12:30 e 14:30 - 19:00
    sabato 9:00 - 12:30

    "Per gli aiuti di stato ricevuti da Ovet si rimanda al Registro Nazionale aiuti di Stato"
  • Contatti

  • Bergamo
    Viale Papa Giovanni XXIII, 110
    Telefono +39 035 243723

    Numero Verde 800 721771
    Trovaci su Google Maps