Visualizzazione di 12 risultati
-

ALBANIA
Pellegrinaggio presbiterale
In collaborazione con l’Ufficio Diocesano Pellegrinaggi
Il “Paese delle aquile” è la meta scelta per l’annuale pellegrinaggio del presbiterio diocesano e sarà accompagnato dal vescovo Francesco e dal vicario generale.
A partire dal desiderio di incontrare il nostro confratello don Matteo Cortinovis e conoscere la sua nuova missione nella diocesi di Rrëshen, il viaggio toccherà alcune località significative dell’Albania. Questa “piccola” terra balcanica è davvero ricca di storia e di fede; essa ha saputo donare alla Chiesa grande testimonianza evangelica, soprattutto negli anni “feroci” del regime, ma non solo. Oggi, la sua vocazione è ben espressa anche dalla sua interculturalità e interreligiosità che richiedono ascolto, dialogo e collaborazione.
Avremo modo, come sempre, di scoprire tante bellezze storico-artistiche ma anche di incontrare le persone che la abitano e che cercano di annunciare il Vangelo tra mille difficoltà. -

UZBEKISTAN
Meraviglie della Via della Seta
Avventurati in un viaggio affascinante attraverso l’Uzbekistan, un paese dove le antiche città della Via della Seta rivelano storie di epoche lontane e culture incantevoli. Khiva, una città murata che sembra uscita da un racconto delle Mille e una Notte. Bukhara, una città museo a cielo aperto, dove il centro storico è un labirinto di madrase, minareti e caravanserragli. Samarcanda, un nome che evoca leggende e meraviglia con il Mausoleo di Tamerlano. Infine Tashkent, la vivace capitale, con i suoi colorati bazar. Questo tour ti porterà attraverso un mondo di meraviglie storiche e un patrimonio culturale unico. L’Uzbekistan ti incanterà con la sua bellezza, lasciandoti ricordi indelebili e un desiderio di scoprire sempre di più.
-

Viaggio 10
-

Viaggio 2
-

Viaggio 3
-

Viaggio 4
-

Viaggio 5
-

Viaggio 6
-

Viaggio 7
-

Viaggio 8
-

Viaggio 9
-

Viaggio creato nuovo