Blog

I nostri diari di viaggio per farti sognare

FILTRA
FILTRA
FILTRA
Filtro Categorie
.widget-title.wpc-filter-title { display: none;} span.elementor-post-info__terms-list-item { font-weight:bold;}
Passaporto in posta con il Progetto Polis
Addio alle corse in questura e ai tempi di attesa biblici. Da lunedì 11 marzo 2024 è possibile richiedere e rinnovare il passaporto in posta, grazie al Progetto Polis. Ecco come richiederlo, quali documenti sono necessari e quanto costa.
La Sardegna è meta perfetta per il viaggio di nozze, la scelta della location dove trascorrere la vostra luna di miele spazia tra hotel di charme suggestivi o romantici rifugi, hotel di lusso o semplici B&B a gestione familiare, qui sarete baciati dal sole, dal mare e da profumi di questa generosa terra che difficilmente dimenticherete.
Un paradiso tropicale nell'Oceano Indiano, con spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e una natura rigogliosa. Un luogo dove rilassarsi e godersi il sole, il mare e la sabbia, ma anche fare escursioni, snorkeling, immersioni e windsurf. La cultura delle Mauritius è un mix di influenze africane, indiane e europee, che si riflette nella sua cucina, nella sua musica e nel suo artigianato.
Dagli avveniristici grattacieli di Tokyo, alla capitale culturale Kyoto, il Giappone è un mix di tradizioni millenarie contrapposte a modernissime città, in perenne evoluzione. Scopriamo insieme come, dove e quando organizzare un perfetto Viaggio di Nozze nell’affascinante paese del Sol levante.
La capitale andalusa è un susseguirsi di emozioni e scoperte, ad ogni angolo della città dal fascino immutato, ornata da coloratissimi terrazzini in fiore, trovi il calore della sua gente. Il tutto è condito da un mix di suoni e musica, movida, fiumi di vino, arte, storia, religione e cultura: un viaggio continuo tra sacro e profano che non ha eguali.
Matera è una scoperta per chi la vede per la prima volta. Visitare i Sassi, la Civita con la Cattedrale della Madonna della Bruna e di Sant'Eustachio, le case-grotta, le chiese rupestri, restituisce davvero l'idea di com'era la vita delle famiglie e le condizioni in cui si trovava la popolazione a quei tempi.
Il Canada è un paese incredibile, con un paesaggio mozzafiato e una cultura vibrante. È un luogo dove si può sperimentare la natura in tutto il suo splendore, visitare città cosmopolite e conoscere la storia e la cultura dei nativi americani. Un viaggio in Canada è un'esperienza che non si dimentica.

IN PARTENZA

IN PARTENZA

SCOPRI LE PROSSIME PARTENZE

IN PARTENZA

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00